Dormire - Gli esperti rivelano risultati incredibili

Le mie recensioni sul sonno si basano su ampi studi scientifici, inclusi i miei esperimenti su come il sonno influisce sul corpo e sul cervello.

Se desideri una rapida panoramica, le seguenti informazioni risponderanno alla maggior parte delle tue domande:

Se hai già provato tutti i prodotti popolari in questa pagina, puoi fermarti qui. Se desideri informazioni più approfondite, puoi continuare a leggere. Riassumo i punti principali in una pagina separata.

Che cos'è uno studio del sonno?

La cosa più importante che devi sapere sulla ricerca sul sonno è che la maggior parte degli studi è fatta con volontari e molte persone non possono partecipare a questi studi. È difficile convincere le persone che sono disposte a dare la vita per uno studio di questo tipo. Ecco perché c'è così tanta incertezza nella nostra conoscenza del sonno. È anche il motivo per cui non abbiamo il quadro completo del sonno. Non capiamo davvero di cosa ha bisogno il corpo, cosa fa il corpo quando non è necessario.

Esistono due tipi di studi sul sonno: studi di laboratorio che testano il modo in cui il sonno viene cambiato quando non siamo svegli o in condizioni di privazione del sonno e studi clinici che testano il sonno di persone con varie condizioni (ad esempio, morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson o insonnia ). Gli studi sul sonno sono generalmente condotti in laboratorio. Gli studi sul sonno comportano molte ricerche.

Gli ultimi test

Dormir

Mohammed Sanford

È molto probabile che la massima qualità del sonno sia raggiunta più rapidamente con Dormir. Centin...